Isabella & Ivano

Data : 12 Settembre 2015

Materiali :
- Partecipazioni con invito e busta
- Menu a ventaglio
- Ticket bomboniera
- Segnatavolo
- Tableau

Recensione :
Ricordiamo perfettamente il primo incontro con Matteo di Grafiche per Matrimoni. Era un freddo sabato pomeriggio di gennaio. Davanti a noi l'entusiasmo di chi ama il suo lavoro e di chi mette sé stesso in tutto ciò che fa. Abbiamo amato sin dal primo istante i suoi lavori, per l'originalità e per la passione che trasmettevano. Ogni lavoro mostratoci aveva l'impronta creativa del suo autore. Non potevamo che scegliere proprio lui! Non cercavamo qualcosa di già visto ma al contrario qualcosa di nuovo, personale…un colore, un carattere, tutto doveva parlare di noi e del sogno che stavamo per realizzare. Non possiamo allora che consigliare ai prossimi sposi proprio Grafiche per Matrimoni che con la sua grande professionalità e una smisurata passione per il suo lavoro ha dato al nostro matrimonio quel tratto distintivo che cercavamo e che tutti gli invitati hanno apprezzato. Grazie di cuore Matteo! Isabella e Ivano

Prev    Next

  • "Semplicemente perfetto! Quando incontri qualcuno come Matteo che da poche idee ha la capacità di cogliere gli elementi essenziali e riesce a tradurli esattamente in quello che stavamo cercando, allora la magia è fatta!"

    Claudio & Valeria - Roma

  • "La professionalità e la grande passione trovata in Matteo, confermano le ottime recensioni trovate sui social e non possiamo nient'altro che confermarle ulteriormente. Ancora grazie, hai reso il nostro matrimonio "vintage" come lo volevamo"

    Emanuele & Daniela - Chieti

  • "Davanti a noi l'entusiasmo di chi ama il suo lavoro e di chi mette sé stesso in tutto ciò che fa. Matteo ha dato al nostro matrimonio quel tratto distintivo che cercavamo e che tutti gli invitati hanno apprezzato. Grazie di cuore!"

    Isabella & Ivano - Cagliari

  • "Dopo aver visto i suoi lavori non avevamo dubbi e infatti ha realizzato per noi delle bellissime partecipazioni. Super disponibile e paziente"

    Gemma & Damiano - Cremona